Sorseggiare un drink, sgranocchiare patatine e mangiucchiare golosi assaggini, conoscere gente nuova e imparare o migliorare l’inglese, lo spagnolo…ma anche il tedesco, il francese, il russo e l’italiano per stranieri. Tutto nella stessa sera. È il tandem linguistico, la formula dello speak ‘n drink, in una parola “Aperilingua”, l’originale idea della scuola privata “Il sapere” di Forte dei Marmi in programma tutti i giovedì dalle 18,30 alle 19,30 alla Caffetteria Il Giardino di Forte Dei Marmi (v. Stagio Stagi, 44). Un’ora insieme facendo un aperitivo e parlando in inglese, o spagnolo, o francese, o russo o tedesco o cinese, la lingua straniera cambia a seconda dei partecipanti della serata.
E’ un modo rilassante e informale per imparare o tenere allenata la propria conoscenza delle lingue straniere.  Al costo del classico aperitivo, è incluso il costo dell’evento, che si è soliti acquistare per un numero minimo di 5 ingressi.
20160909_094835-1
Ma la scuola privata “Il Sapere” offre tantissimi altri servizi dedicati a bambini, ragazzi e adulti:
-ripetizioni di tutte le materie (italiano, storia, geografia, diritto, economia, scienze, fisica, chimica, geometria, latino e greco);
-corsi di lingue straniere (inglese, francese, spagnolo, tedesco, russo, cinese) per bambini, ragazzi e adulti;
-corsi di italiano per stranieri;
-corsi di lingue straniere di settore, che si svolgono direttamente nelle aziende;
-laboratori di pittura per bambini;
-campus  estivi di Inglese+ Calcio (prima di giocare a calcio, i bambini fanno una lezione di inglese);
-servizi di traduzione e interpretariato:si traducono dépliant per ristoranti, brochure, siti internet, documenti tecnici, testi letterari e si offrono servizi di interpretariato anche a singola giornata.
20160727_151144-1
Per qualsiasi informazione potete contattare al 345 7078004 o scriverci a [email protected] e seguire le varie attività alla  pagina Fb Scuola privata Il Sapere.
(Visitato 424 volte, 1 visite oggi)
TAG:
aperilingua Forte dei Marmi il sapere scuola privata speak 'n drink

ultimo aggiornamento: 03-11-2016


Alla Croce Verde i docufilm su Bruno Gröning

Festival dell’Oriente: viaggio tra culture e tradizioni con Destinazio